The 24 Ore Full Movie In Italian Free Download



24 Ore ->>> http://urllie.com/ov572

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È diventato qualcosa di un cliché nel cinema, almeno nel genere thriller, che ogni volta che vediamo una famiglia che vive una vita apparentemente idilliaca, allora i problemi sono dietro l'angolo. (Vedi, ad esempio, & quot; Double Jeopardy & quot;). Will e Karen Jennings, la giovane coppia al centro di & quot; Intrappolata & quot ;, sembrano vivere una vita come membri completamente pagati del Bello Popolo. È un eminente consulente medico, è una consulente di interior design e vivono insieme alla loro giovane figlia Abby in una grande casa moderna situata nella splendida campagna dello Stato di Washington. (L'eroina di "Double Jeopardy" visse in una casa simile nello stesso stato).

I guai arrivano quando Abby viene rapito da una banda di criminali, composta da una coppia sposata, Joe e Cheryl Hickey e il cugino di Joe, mentalmente ritardato, Marvin. Joe tiene Karen prigioniera nella propria casa enorme, mentre Cheryl cerca di raccogliere i soldi del riscatto da Will, che sta partecipando a una conferenza, lasciando Marvin a prendersi cura di Abby. La trama del rapimento, tuttavia, inizia ad andare storta quando si scopre che Abby è un asmatico grave e ha bisogno di un regolare rifornimento di farmaci, e quando Will e Karen iniziano a contrattaccare.

Kevin Bacon generalmente fa un cattivo eccellente, avendo interpretato personaggi malvagi in & quot; The River Wild & quot; e & quot; Sleepers & quot; (entrambi film molto migliori di questo), e qui riesce a convincere Joe a sembrare minaccioso e insinuante. L'adorabile Charlize Theron come Karen e Stuart Townsend come suo marito sono entrambi ragionevolmente bravi, ma sfortunatamente lo stesso non si può dire per gli altri attori principali. Il Marvin di Pruitt Taylor Vince, a parte il fatto di essere una serie di biglie senza un complemento completo, sembra troppo gentile e avveduto per renderlo credibile come un cattivo. Per quanto riguarda la Cheryl di Courtney Love, la mia prima reazione fu che la sua principale credenza era quella di essere la vedova di una famosa rockstar, e che se non fosse stata una volta la signora Kurt Cobain non sarebbe nemmeno arrivata ad un'audizione. Sono stato, quindi, sorpreso di apprendere che ha una notevole esperienza di recitazione che risale alla metà degli anni ottanta. Non mostra.

La trama non è mai convincente. C'è un maldestro tentativo di fornire una svolta rivelando che il movente dei rapitori non è (come avevamo originariamente portato a credere) l'estorsione ma piuttosto la vendetta, ma questo sviluppo ha l'effetto di ridurre la credibilità della maggior parte di ciò che è accaduto prima . Will e Karen sono in grado di rovesciare i tavoli solo perché i cattivi si rivelano sorprendentemente incompetenti; Marvin permette ad Abby di scappare e Cheryl si addormenta, lasciando Will libero di rimuovere i proiettili dalla sua pistola. Il finale in cui atterrerà un aereo leggero su un'autostrada trafficata (senza che nessuno sembrasse essere ucciso nel risultante ammucchiarsi) mi ha colpito come particolarmente poco plausibile.

Il mio motivo principale, tuttavia, è che non mi piace il film non era né la qualità della recitazione né i buchi nella trama, ma piuttosto il suo tono generalmente sadico. Il tono gongolante di Joe nel descrivere la difficile situazione di Abby nei confronti di sua madre era certamente insipido, ma ancora più insipido era il gusto vendicativo con cui Will e Karen iniziarono a tormentare i loro tormentatori. Inietta Cheryl con una droga paralizzante e minaccia di lasciarla morire di soffocamento; tiene un bisturi contro i genitali di Joe e minaccia di castrarlo. Dato che si suppone che siano disperati per salvare la vita della figlia, questa improvvisa conversione da genitori spaventati a vegliosi vigilantes ha poco senso da un punto di vista logico, ma gli sceneggiatori erano ovviamente meno interessati alla logica che a mostrare ai cattivi la loro Come-uppance.

Il precedente film di Luis Mandoki prima di questa era la storia d'amore attraente e poetica, "Angel Eyes". Sfortunatamente con & quot; Trapped & quot ;, un thriller di routine che non ha nulla di insolito a parte questo, a parte alcuni momenti insolitamente privi di gusto, ha fatto diversi passi indietro. 4/10 Rating: *** out of ****

Una delle più piacevoli sorprese dell'anno, Trapped stars Kevin Bacon è un abile rapitore che ottiene più di quanto ha contrattato quando lui ei suoi compagni ( Courtney Love e Pruit Taylor Vance) detengono una coppia di ricchi (Charlize Theron e Stuart Townsend) per riscatto. Il regista Luis Mandoki sa come accumulare tensione su questa premessa agghiacciante, offrendo sincera suspense e brividi ogni minuto senza perdere slancio. La storia contiene anche alcune discrete sorprese che mi hanno colto leggermente alla sprovvista, se non necessariamente scioccato.

Benché la regia fosse precisa, ciò che mi ha impressionato di più sono state le esibizioni. La trama centrale si concentra su Theron e Bacon, ed entrambi rendono uno dei duetti protagonisti / antagonisti più efficaci nella memoria recente. Dakota Fanning brilla anche come figlia rapita; questa è una delle migliori performance di un attore bambino tutto l'anno (l'altra è di Fanning stessa nella miniserie Taken). Stuart Townsend e Courtney Love non sono così efficaci come Theron e Bacon, ma offrono solide performance.

Intrappolato è ancora un film molto imperfetto, considerando che la sceneggiatura è difficilmente originale e l'argomento in sé è un po 'sgradevole e inquietante. Gli scontri "tit-for-tat" tra rapitori e ostaggi possono diventare un po 'ripetitivi, ma il fatto che ruoti attorno a tre coppie aggiunge ulteriore tensione al processo. Eppure, il film si adatta perfettamente alla sua conclusione elettrizzante, una sequenza climatica che è un po 'esagerata ma comunque eccitante. È un peccato che Trapped sia stato ignorato al botteghino, dal momento che è facilmente superiore ai recenti thriller rapiti a trama simile, come Do not Say a Word o Along Came a Spider. Ehm ... ok, sono innamorato di Charlize Theron da quando l'ho vista in "Mighty Joe Young" .... Kevin Bacon è un cattivo ragazzo viscido ... Dakota Fanning è il miglior attore bambino che va in questo momento ... Courtney Love è stata interpretata come una ragazza cattiva ... la storia di base era buona ... Allora, perché non sono venuta via con un sentimento soddisfatto nel mio intimo riguardo & quot; Intrappolato & quot; ? Questo è sicuramente un film che ha i suoi alti e bassi. Bel casting, grande recitazione, ma un copione scadente con un pasticcio di finale. Una buona sceneggiatura introduce i punti della trama e gli indizi fino all'ultimo finale e quindi sostiene / costruisce questi elementi attraverso un forte sviluppo del personaggio. Lo scrittore / regista di Trapped ha appena gettato circa l'80% di questi elementi sullo schermo sperando per il meglio. Il coinvolgimento dell'FBI e il vicino ficcanaso erano particolarmente imbarazzanti. Non fraintendermi --- & quot; Intrappolato & quot; vale la pena vedere per la recitazione da solo, oltre ad alcuni grandi scenari. Ma qualcuno, per favore, troverà Charlize Theron in una parte diversa dalla moglie torturata? (Ricorda & quot; The Astronaut's Wife & quot; and & quot; The Devil's Advovate & quot ;?). Questo film è inferiore alle sue parti ma migliore degli slam che vedrai in altre recensioni. Vai a vederlo.
La famiglia si trova in tumulto dopo che il loro unico figlio è diventato ostaggio di un riscatto.L'uscita teatrale mal programmata è impeccabilmente sceneggiata e presenta molti tocchi superflui da parte del regista (ad esempio la sequenza di apertura con Bacon e il suo partner) che fanno guadagnare nulla. È a malapena salvato dalle intense esibizioni di Theron e Bacon.
Ho l'impressione, con alcuni film, che le scene siano progettate per l'impatto a costo di un insieme unificato. Quindi è con questo. Il film è stato buono, ma è apparso come una sorta di patchwork. (Per inciso, mi chiedo quali sarebbero le conseguenze legali per il padre alla fine.)

Bacon era molto bravo come al solito, e così pure le altre esibizioni. Mi è piaciuto il film, ma non è assolutamente da vedere.

374e6bdcca

A Sheep in Wolf's Clothing movie in italian free download
Burning Stage full movie in italian free download hd 720p
Deadly Vision full movie kickass torrent
All's Fair in Love and War download movie free
download Almost Home
The Darksiders 2 full movie in italian free download mp4
Download italian movie Just, go!
Download italian movie Orbit
Spook Town full movie in italian 720p download
the Sugrizimas full movie download in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of Wu-World.com to add comments!

Join Wu-World.com

Social Networks

WU RADIO MOBILE APP

 

© 2019   Created by Wu-Tang Management and Wu-Tang Clan. Copyright 2018 An Official Wu-Tang site.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service