Storm Rider Clash Of The Evils Download Movies

Storm Rider Clash Of The Evils Download Movies



Download: Storm Rider Clash Of The Evils ->>->>->> http://urllio.com/qd4nl


Original Title: Storm Rider Clash Of The Evils

Genge: Animation,Action,Adventure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando alcuni dei più grandi spadaccini del mondo vengono brutalmente assassinati, Wind, Cloud e l'unico superstite del massacro, Ngou, combattono per un sangue che contiene doni potenti.
STORM RIDER: CLASH OF EVILS (2008) è un film d'animazione epico coprodotto da Hong Kong e Cina ed è, credo, la prima avventura animata che ho visto basata su un fumetto di Hong Kong. È una fantasia di spada piuttosto spettacolare, con un'intensa azione di combattimento coreografata e sfondi sapientemente dettagliati che evocano un'antica e mitica Cina. Ha una trama forte e una serie di personaggi interessanti e mai bandiere durante i suoi 99 minuti di durata. È stato diretto dal regista di Hong Kong Dante Lam, noto per i suoi thriller live-action come BEAST COPS, JIANG HU: THE TRIAD ZONE e THE TWINS EFFECT. Perché questo film non è più conosciuto è un mistero per me. IMDb elenca le date di rilascio a Hong Kong, Taiwan e Cina, ma non ho trovato alcuna informazione su come è stato ricevuto in modo critico o come è stato fatto al botteghino. Per quanto ne so, non ha mai avuto alcun rilascio al di fuori di quelle regioni. Ho trovato la mia copia di importazione in un negozio di video di Chinatown a New York.

Il film è basato su & quot; Storm Riders, & quot; un fumetto di Wing Shing Ma che è stato pubblicato in inglese da una società chiamata Comics One. Il fumetto è stato precedentemente adattato come film d'azione dal vivo chiamato THE STORM RIDERS (1998), con Ekin Cheng, Aaron Kwok e Sonny Chiba. Il film d'animazione è una sorta di sequel in quanto segue i due personaggi principali, Wind e Cloud, dopo gli eventi del film precedente.

La storia animata è un po 'complicata, ma una volta ottieni tutti i personaggi dritti entro la mezz'ora, è semplicemente una questione di seguire ciò che accade a Wind and Cloud. Nel film precedente, erano stati visti come studenti di arti marziali sotto la tutela di Lord Conquer, un cattivo che aveva ucciso i loro genitori e li aveva presi come alunni per realizzare una profezia elaborata da un personaggio chiamato Buddha del fango. In quel film hanno nutrito i loro piani di vendetta e li hanno portati fuori alla fine del film in una sequenza che è ricreata in una moda completamente nuova all'inizio di questo film. Nel nuovo film, i due eroi acquisiscono il potere della sacra Fiamma Kylin Sword, ma ha un prezzo. Il vento ottiene la parte del leone del potere, ma rischia di essere posseduto da esso fino al punto in cui potrebbe perdere il controllo e diventare un mostro omicida onnipotente. A Cloud è stato ordinato di uccidere Wind se ciò dovesse accadere. Dopo gli eventi della sequenza di apertura, i due eroi sono separati per un lungo tratto, durante il quale Cloud è afflitto da amnesia e si allinea con una banda di ricci di strada, fungendo da mentore e protettore e guadagnando l'affetto di Ying, il più vecchio ragazza del gruppo. Wind si unisce a un gruppo in un altro villaggio e inizia una relazione con una donna di nome Mong. Entrambi i protagonisti si ritrovano nella stessa città e dalla stessa parte in una battaglia con una banda di predoni prima che vengano finalmente riuniti.

Ci sono tre set di azione principali. Dopo l'apertura frenetica di scene di combattimento che coinvolgono il confronto tra Lord Conquer ei suoi due studenti vendicativi, c'è una pausa di benvenuto nell'azione per affrontare l'improvvisa amnesia di Cloud, introdurre nuovi personaggi e costruire le due sequenze di battaglia tentacolare più tardi nel film. Intorno al marchio dei 50 minuti, Bat Gang, un gruppo di malvagi banditi, attacca la città principale ei loro leader si confrontano, su fronti separati, da Wind e Cloud, che sono entrambi ancora inconsapevoli della presenza degli altri nelle vicinanze. Più tardi, dopo che Wind e Cloud si riuniranno, i due dovranno affrontare Ao Jue e Duan-Lang, due giovani maestri di arti marziali che desiderano la fiamma Kylin Sword e il suo potere. Tutto questo porta a un knockdown, combattimento trascinante in un imponente castello sulla scogliera che fa perdere il controllo a Wind, grazie alla potenza della Kylin Sword, che impone a Cloud di riconoscere il suo dovere di fermarlo.

I personaggi guidano la storia qui e gli incidenti si verificano in base a ciò che un determinato personaggio farebbe o non farebbe. Di conseguenza, lo spettatore diventa più coinvolto ed emotivamente connesso all'azione. Aiuta i personaggi a trascorrere periodi di inattività significativi con i loro amici e alleati e avere la possibilità di relazionarsi normalmente con altre persone. Questo è più evidente nelle scene in cui Cloud interagisce con le sue giovani accuse, i ricci di strada, dopo che li ha salvati dai poliziotti della città. Dopo che i due protagonisti si sono riuniti, Wind osserva mentre Cloud gioca allegramente con i bambini. Si rivolge a Mong e fa l'osservazione memorabile, "non avrei mai immaginato che i suoi momenti più felici sarebbero venuti quando il suo passato fosse dimenticato. Quando lasci indietro la rabbia e la testardaggine, la vita cambia completamente. & Quot; Questo porta ad un romantico interludio tra Wind e Mong che è straordinariamente commovente e qualcosa di molto raro in questo genere.

C'è una bella colonna sonora di Henry Lai Wan Man che si abbina perfettamente alle opere d'arte mozzafiato, in particolare nelle scene di paesaggi tentacolare di fattorie, villaggi, campi, montagne e cascate. I combattimenti sono messi in scena da un vero coreografo d'azione, Wong Wai Fai, i cui crediti comprendono JIANG HU di Dante Lam: THE TRIAD ZONE. A volte il gioco con la spada è a volte sanguinante, ma le parti più muscolose sono tenute fuori dallo schermo. Il DVD è accompagnato da colonne sonore sia in cantonese che in mandarino, con sottotitoli in inglese. Preferisco la traccia cantonese perché la qualità del suono è migliore e il calibro della voce è molto più alto.

STORM WARRIORS II (2009) è un sequel live-action del film del 1998, che riporta Ekin Cheng e Aaron Kwok nei ruoli di Wind and Cloud, ma ha punti in comune con il film d'animazione, compresa la minaccia del vento che va fuori controllo.È molto più oscuro e più claustrofobico rispetto ai film precedenti e fa troppo affidamento sugli effetti computerizzati e sugli sfondi creati dalla CGI. Preferisco il film animato.

6a5bcca1a6

the F-Zero: Maximum Velocity full movie in italian free download hd
Naa Peru Surya Na Illu India
Lion of the Sea full movie kickass torrent
the Verdades que duelen full movie in italian free download
The Fahrenheit
Episode 1.164 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
On the Wrong Track: Part 1 film completo in italiano download gratu...
The Last Fall full movie free download
Fisher-Price Firehouse Rescue in italian free download
A Man from Nowhere full movie free download

Views: 0

Comment

You need to be a member of Wu-World.com to add comments!

Join Wu-World.com

Social Networks

WU RADIO MOBILE APP

 

© 2018   Created by Wu-Tang Management and Wu-Tang Clan. Copyright 2018 An Official Wu-Tang site.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service