Shool ->>> http://urllie.com/ozrbm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ispettore di polizia Samar Pratap Singh viene trasferito a Motihari, nello stato indiano del Bihar, insieme a sua moglie, Manjari e una figlia. È onesto e diligente e questi attributi lo scagliano contro il suo superiore - il Sovrintendente di distretto della polizia, così come i suoi subordinati e colleghi ufficiali. La sua diligenza nel mantenere la legge e l'ordine, e la sua fede nella giustizia per tutti, indipendentemente dal proprio background, lo rende un potente nemico nella forma e nella forma di Bachu Yadav che è l'MLA locale del partito politico dominante, e non si fermerà a qualsiasi cosa per sbarazzarsi di Samar e della sua famiglia, con l'amo o con la truffa, e nessuno oserà fermarlo.
Quando vediamo un film di Ram Gopal Verma, ci aspettiamo una certa qualità. Questo sfida tutte le aspettative costruite negli anni.

La performance di Manoj Bajpai è buona. Ma lo sviluppo del personaggio è molto debole e la narrazione è patetica. Per cominciare, ritrarre un ufficiale di polizia sincero e irascibile non è nuovo. Aggiungete a ciò, l'ufficiale di polizia è un DSP e manca di tutte le possibili tracce di intelligenza. Nessuno script può supportare una storia così brutta.

Nessuna delle scene sembra naturale, specialmente quella in cui Manoj Bajpai perde la figlia dopo essere stato provocato in una scaramuccia dai goondas. Raveena ha dato una performance decente, ma il suo ruolo non ha molto a che fare con la storia stessa.

Nella scena finale Manoj Bajpai (che è stato sospeso dalla polizia) entra nella stazione di polizia con il suo vestito color kaki, spara all'ufficiale corrotto, prende la pistola e si dirige all'assemblea legislativa e soffia brezza attraverso tutta la sicurezza e si avvicina al suo cattivo. E cosa fa?

Sta vicino all'entrata e mira a sparare al malvagio, oltre i clamorosi membri dell'assemblea, quando avrebbe potuto camminare per altri 100 metri e si trovò faccia a faccia e preso un colpo. Gli manca come al solito e ne deriva la confusione. Tutta la polizia è lì con le pistole e MB ha il cattivo sotto la pistola e cosa fa? Fai una conferenza di 20 minuti, durante la quale solleva la sua pistola per essere espressiva. E cosa fa la polizia? Ascolta la conferenza fino a quando MB spara al cattivo e dice Jai Hind.

Dico che non guardi questo film. Sceneggiatura molto brutta, molto brutta storia. Allora a cosa serve avere una buona prestazione?

c6335bc054

the Hysteria full movie download in italian
Lupin, Whom I Loved: Part 1 download di film mp4
Una chiamata nella notte movie mp4 download
the Crook: It's Good to Be Bad full movie in italian free download hd
Slug Street Scrappers movie download in mp4
the Morbius: The Living Vampire italian dubbed free download
Ransom torrent
Shadowheart movie free download in italian
Episode 2.29 download torrent
Episode 10.3 hd full movie download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Wu-World.com to add comments!

Join Wu-World.com

Social Networks

WU RADIO MOBILE APP

 

© 2019   Created by Wu-Tang Management and Wu-Tang Clan. Copyright 2018 An Official Wu-Tang site.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service