Merantau Download Movies



Download: Merantau >>> http://urllio.com/qj6mr


Original Title: Merantau

Genge: Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un giovane di campagna usa le sue abilità nelle arti marziali silat per sopravvivere alla tratta degli schiavi.
A Minangkabau, West Sumatera, Yuda un abile praticante di Silat Harimau è negli ultimi preparativi per iniziare la sua "Merantau"; i vecchi riti di un secolo da compiere dai giovani della comunità che lo vedranno abbandonare le comodità del suo idilliaco villaggio agricolo e farsi un nome nella frenetica città di Giacarta. Dopo una serie di battute d'arresto che lasciano Yuda senza casa e incerto sul suo nuovo futuro, un incontro fortuito si traduce in lui a difendere l'orfano Astri dal diventare l'ultima vittima di un anello di traffico umano europeo guidato dal pazzo psicotico, Ratger e il suo braccio destro Lars . Con Ratger ferito nella melma e cercando sia la sua "merce" & quot; e una sanguinosa punizione, l'introduzione di Yuda in questa frenetica città è un battesimo di fuoco dato che è costretto a scappare con Astri e il suo fratello minore Adit mentre tutti i papponi e i gangster che popolano la notte inseguono le strade inseguendo ogni loro passo. Con una fuga apparentemente al di là della loro portata, Yuda non ha altra scelta che affrontare i suoi attaccanti con un finale carico di adrenalina e sbalorditivo.
Sono indonesiano e sono super orgoglioso di questo film. È il primo a mostrare un giovane eroe d'azione indonesiano, con arti marziali Silat uniche e film di alta qualità tra il cinema problematico indonesiano.

Detto questo, ci sono cose in cui può essere migliore. E cercherò di essere onesto.

Il ritmo del film diventa lento in alcuni punti. Alcuni scatti potrebbero essere tagliati più corti e le scene possono scorrere più nitide, alcuni dialoghi più al punto (non c'è molto dialogo, ma quando ce ne sono alcuni sono in ritardo), anche alcune scene di combattimento potrebbero essere più brevi.

La scena che stabilisce Yuda che lascia la sua casa è ben presentata, anche se un po 'inutilmente lunga. Le storie su suo fratello (che in realtà non vediamo mai interagire con Yuda se non un montaggio di un pasto e un lancio alle ragazze di città) sembrano un po 'inutili? Ruoli stereotipati degli occidentali come cattivi con pochi motivi ... (una scena ha cercato di spiegare le loro motivazioni, ma vagamente .. e non ho idea del perché i fratelli occidentali sembrano ... gay-ish?) E la cameriera in difficoltà ha bisogno di aiuto dall'eroe protagonista. E la storia tipica di un ragazzo di un villaggio che trova problemi in città.

Mi piacerebbe molto vedere un lato più romantico della storia, e più momenti più divertenti / rilassanti solo per respirare . Questo non vuol dire che non ci sia alcuno (ad esempio portafoglio rubare scena, scena asciugamano) ma non abbastanza. La chimica è lì tra il protagonista maschile e femminile e il bambino, ma sembrava non abbastanza utilizzato. Immagino che se questo fosse un film di lotta diretta (come The Raid, presumo), allora la mancanza di chimica / sollievo comico va bene. Ma con questo sembra che un po 'di più o aggiungerebbero valore al film.

Le scene di combattimento erano effettivamente buone! Colpiscono forte, cadono forte e combattono ferocemente. Di nuovo, l'ultima scena di combattimento avrebbe potuto essere più corta.

Credo che il mio problema si trovi principalmente nel ritmo. Vorrei che fosse più snello e invece di aspettare che le scene di combattimento iniziassero / finissero avrebbe naturalmente portato il pubblico. Quindi .. un 6,7 su 10 per me.

Ottimo inizio per un nuovo stile di film di arti marziali. Non vedo l'ora di vedere The Raid! Quindi, c'è un po 'di buzz su Internet riguardo questo film, e molte delle buone recensioni qui provengono dal suo paese di origine. È un tentativo di rompere il mercato delle arti marziali, ma le buone intenzioni non sono sufficienti per rendere un film buono. Merantau commette diversi errori da principiante che impediscono che il materiale sia memorabile in qualsiasi modo.

La trama di Merantau è .... nessuno, ora, un buon film di MA potrebbe non aver bisogno della trama più grande, ma ha bisogno di qualcosa per il nostro eroe: la motivazione. Una motivazione convincente per uscire e battere un gruppo di persone. La motivazione del nostro eroe è una ragazza di cui non sa nulla. Sì, è un buon samaritano e cosa no, vuole fare la cosa giusta, ma in nessun momento il nostro eroe cerca di dare qualche considerazione sull'idea di essere coinvolto in un pericoloso casino che coinvolge il traffico umano e due fratelli odiosi. Non c'è un solo momento in cui il personaggio principale può fermarsi e pensare un po 'le cose, perché i nemici continuano a venire da lui, uno dopo l'altro.

"Bleh, a chi importa, purché l'azione va bene? & quot; Ecco dove arriva il più grande problema con Merantau: combattimenti noiosi, noiosi e altamente ripetitivi. Nessun flusso di sorta, nessuna stimolazione corretta, è uno dopo l'altro, e non c'è mai alcun senso di tensione, eccitazione o qualsiasi emozione coinvolta in questi combattimenti. Sono nella media al meglio, goffi al loro peggio. Iko Uwais non è un cattivo artista, è la direzione e il montaggio qui che ferisce il prodotto, i combattimenti non sono ben organizzati e gli stuntman non sono esattamente il meglio che si possa trovare. Alcuni anticipano i pugni e i calci troppo presto.

Quindi sì, non vale davvero la pena commentare qui. Mettiamola semplice, pensiamo a un film di MA che ti è piaciuto, pensa a una battaglia in particolare che ritieni sia stata la migliore. Mi è venuto in mente molto rapidamente. Scommetto che, ora, provi a ricordare uno dei combattimenti in questo film ....... no fortuna? Non posso incolpare, alla fine, un film MA senza litigi buoni non è un buon film MA, semplice e semplice. Consideriamo questo come & quot; primo tentativo & quot; dai produttori, in questo momento The Raid sta facendo giri nei circuiti del festival, e il trailer sembra molto più promettente. Forse hanno imparato da questa esperienza e sono riusciti a lucidarsi un po '. Speriamo che sia così.

82d990b7a0

The Jump scaricare film
Episode 1.15 full movie online free
The End of the Nightmare Is a Beginning online gratuito
the Pitagora s chi DVD bukku 1 full movie in italian free download hd
Do Not Wake the Sleeping Dragon movie free download in italian
Arabasta no Eiyuu to Senjou no Ballerina movie download in hd
Peroppafu and Peroream!! The Sweet Battle isn't a Piece of Cake! mo...
Toshima jo full movie in italian 720p
Eulogy download di film interi in hd
Heat Wave torrent

Views: 2

Comment

You need to be a member of Wu-World.com to add comments!

Join Wu-World.com

Social Networks

WU RADIO MOBILE APP

 

© 2019   Created by Wu-Tang Management and Wu-Tang Clan. Copyright 2018 An Official Wu-Tang site.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service