Italian Movie Download Tom And Jerry: The Magic Ring



Tom And Jerry: The Magic Ring ->->->-> http://urllie.com/ogk37

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tom e Jerry sono uno dei miei cartoni animati preferiti di tutti i tempi, e per un film, dopo il deludente Tom e Jerry: The Movie, questo è stato un film per bambini abbastanza decente. Sì, è troppo breve e la storia è prevedibile, ma è compensata dall'animazione colorata, dai simpatici personaggi e da un cast di voce straordinariamente buono, come Charlie Sclatter di Diagnosis Murder e il veterano della voce Jim Cummings. E Jerry ho sempre trovato davvero carino. Inoltre, mentre gli adulti potrebbero trovarlo un po 'troppo prevedibile e ripetitivo, e questo è un grande maggio, i bambini lo adoreranno, e come una ragazza di 17 anni, ho trovato facile piacere e piuttosto divertente. 7/10 Bethany Cox
Guardo molto Tom e Jerry, incluso questo film. Non avevo idea di amare così tanto questo film. Per iniziare, l'animazione è pulita e liscia, come in un normale cartone animato di Tom e Jerry. I personaggi sono ben progettati e le voci sono divertenti da ascoltare. Ho pensato che la trama del film fosse divertente: Tom deve custodire un anello magico e Jerry lo ruba e rimane bloccato sulla sua testa. Molti di voi potrebbero apprezzare meglio il vecchio Tom e Jerry, ma mi piacciono anche i nuovi cartoni animati e i film della serie. Ho visto questo film innumerevoli volte e non invecchia mai. Non ti piacciono i nuovi spettacoli di Tom e Jerry, ma almeno dai loro un po 'di supporto.
Questo è un grande film per chiunque, con gag originali della serie Tom And Jerry, ma aggiungendo più sequenze d'azione e adrenalina.

L'ho visto su Cartoon Network quando è stato presentato in anteprima al Cartoon Theatre ed è stato spazzato via ! Non molti film d'animazione includono tanti inseguimenti e scene d'azione, oltre a una divertente commedia con uno dei due personaggi più famosi della storia del fumetto!

Se hai bisogno di una divertente commedia d'azione, questo è sicuramente quello! 5/5 * Questa recensione contiene alcuni spoiler. *

Mi sono fatto male quando ho sentito che un nuovo Tom & amp; Il film di Jerry è stato realizzato e pubblicato in video. La storia del gatto e del topo da quando William Hanna e Joseph Barbera hanno lasciato la MGM non è stata molto entusiasmante. Chuck Jones e i suoi animatori erano a posto, ma facevano solo pochi corti; c'erano alcuni terribili T & amp; J cartoni animati realizzati negli anni '70; e c'era lo sgradevole Tom e Jerry Kids. Oh, e non dimenticare il disastroso, universalmente stroncato `Tom and Jerry: The Movie. ' Con questa mentalità inquieta, mi sono seduto a guardare "L'anello magico" con le mie zanne scoperte e artigli pronti a fare brandelli. Ma con mia sorpresa, `The Magic Ring & quot; è stato davvero buono, ci ha dato nuove cose, onorando ciò che i fan adorano del passato del duo.

La trama è così semplice che è difficile credere che siano riusciti ad allungarlo fino a 62 minuti. Tom viene ordinato dal suo proprietario, che sembra essere un mago, a guardia di un anello finché non torna da un viaggio. Mentre Tom è di guardia, Jerry mette le mani sul ring e scherzosamente si adatta sopra la sua testa. L'anello si blocca e Tom, naturalmente, insegue Jerry per riavere l'anello. Finiscono per inseguire la città, dove vari personaggi escono dalla falegnameria e si uniscono, desiderando l'anello, Jerry o Tom. E questo è tutto. La cosa interessante è che, mentre le gag non sono quasi all'altezza della maggior parte dei cortometraggi classici, non sono affatto indulgenti. Molti sono in realtà abbastanza divertenti, visto che ogni volta che l'anello viene toccato, un raggio di luce magico emette e causa un contrattempo. Ancora meglio è l'apparenza di un gruppo di facce familiari. Spike & amp; Tyke, Droopy e Nibbles compaiono nel film. Hanno anche gettato le sembianze del cugino Muscolo di Jerry (qui un personaggio diverso di nome Freddie). Il miglior personaggio aggiunto è Butch, il cane dall'accento irlandese che ha gareggiato con Droopy in alcuni grandi cartoni animati della MGM. È doppiato dal meraviglioso Man-of-a-Million-Voices, Jim Cummings, uno dei migliori interpreti vocali di sempre.

Solo per farti sapere, "The Magic Ring" non è tutto magico . Mentre la sua semplicità è maestosa, è anche un problema. Lo sviluppo all'inizio sarebbe stato utile, ad esempio. Il mago è interessante. Lo prendono in un vestito e gli danno una voce così stupida che nessuno lo temerebbe. È il tocco perfetto, tranne che la sua faccia non è mai visibile. Ma non ha mai davvero senso il motivo per cui ha dato a Tom l'anello invece di portarlo avanti durante il suo viaggio. E avrei anche potuto fare senza vedere una copia carbone del finale del classico del 1949 Tex Avery "Bad Luck Blackie". Ma i bambini non si preoccuperanno di queste cose e la maggior parte delle persone anziane non le dispiacerà molto. C'è una grande lamentela che ho, però. I creatori di "The Magic Ring" sono stati saggi per evitare l'enorme errore di "Tom and Jerry: The Movie" quando si trattava di lasciare parlare il nostro duo silenzioso. Tuttavia, arriviamo a sentire Tom e Jerry fare alcuni suoni.Tom, doppiato da Jeff Bennett, era perfetto, di solito limitato alle grida di dolore o risate, che ricordano l'era di Chuck Jones. Jerry, tuttavia, fa troppo rumore. Ogni volta che vede Tom, emette un grido fastidioso. Frank Welker è un altro dei grandi doppiatori di tutti i tempi, e adoro sentirlo nei cartoni animati, ma le sue grida di Jerry invecchiano molto velocemente. Il peggio arriva nell'unica scena terribile del film, dove Jerry è seduto su un cordolo, guardando vari negozi per farsi un'idea su come togliersi l'anello dalla testa. Non solo le idee in questo pensiero sono pallide, ma finisce il pensiero dicendo "No no no no!" in ogni caso molto noioso.

Comunque, sono rimasto impressionato dal fatto che qualcuno sia riuscito a ottenere un buon aggiornamento di Tom e Jerry, con la storia passata studiata per vedere come non fare Tom e Jerry venire alla luce. Sono contento di aver visto "L'anello magico" e accolgo di più questo team di produzione. Finché Tom e Jerry non ricominciano a parlare. Punteggio: 8 su 10. Tom e jerry the Magic Ring sono un grande film da vedere, il proprietario di Toms Chip lascia Tom a guardia del suo anello magico mentre lui munge una mucca per la sua pozione. Tom però non si aspettava che Jerry saltasse fuori dal muro e lo tenesse bloccato la sua testa. Questo film tuttavia NON È esilarante è abbastanza divertente ma NULLA allo show e sono un grande fan di Tom e Jerry, tutti i vecchi personaggi sono lì come Spike e Tyke, Nibbles (che può parlare) e il cugino Muscles (Freddie è Questo). Le voci di questo film sono davvero SUCK, sì S-U-C-K succhiano. Tom suona stupido e anche Jerry Spike suona PERFETTO, ha un sacco di colori e un sacco di sforzi penso sia stato messo dentro. Ma tristemente paragonato allo Show questo non è granché migliore fortuna la prossima volta Hanna-Barbera o chiunque l'abbia fatta 8/10

Tom is left in charge of a priceless magical ring by a young wizard. When Jerry accidently gets the ring stuck on his head, he runs out into the city as Tom is close behind him in pursuit. Along the w

3a43a2fb81

Cell song free download
Mortal Kombat full movie hd 1080p
the Dance to Death full movie in italian free download hd
Cyborg 720p torrent
The Superman IV
Fino all'inferno movie download hd
A Casa dei Loud full movie download in italian hd
Subedar Joginder Singh sub download
- full movie in italian 720p download
download Vada Chennai

Views: 15

Comment

You need to be a member of Wu-World.com to add comments!

Join Wu-World.com

Social Networks

WU RADIO MOBILE APP

 

© 2019   Created by Wu-Tang Management and Wu-Tang Clan. Copyright 2018 An Official Wu-Tang site.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service