The Big Bang >>> http://urllie.com/oogff

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Direttamente ai video o ai film B usati per indicare una brutta storia, le stelle della lista di b e le azioni / horror / effetti mediocri. Gli anni '70, '80 e primi anni '90 sono stati il ​​giorno del fieno per questo genere di film. Film come Piranha e Piranha II, Space Rage, Moon 44, Rising Storm e gli infiniti serial killer / film dell'orrore per citarne alcuni. Le cose iniziarono a cambiare a metà degli anni '90 e l'invenzione del DVD, ma credo davvero che fossero le infinite società del cinema B, e quelle grandi che vedevano la possibilità di fare soldi decisero di essere coinvolte anche, il che mise più soldi e stelle migliori nei film. Stelle come Eric Roberts, Keith David, Val Kilmer, Michael Maidson, Roy Schieder, Samuel L. Jackson, James Woods, e al di sopra della media per film come End Game, Impensabile, The Peacekeeper, Chaos, Executive Target, Edison e Streets of Sangue per citarne alcuni. Direttamente su DVD non è più una brutta cosa e un po 'di silenzio sono migliori se non migliori dei film in uscita nelle sale ora, il che mi porta a The Big Bang.

The Big Bang è una suspense / drama / commedia con Antonio Banderas, William Fichtner, Sienna Guillory, Thomas Kretschmann e Delroy Lindo. La trama segue Ned Cruz (Antonio Banderas) che si sveglia in una stanza di interrogatorio di polizia con tre agenti di polizia Detective Poley (William Fichtner), Detective Skeres (Deloroy Lindo) e Dectective Frizer (Thomas Kretschmann). I tre detective iniziano a interrogare Ned, e Ned inizia la sua storia che racconta in prima persona e la narra. La storia inizia quando il detective privato Ned Cruz sta finendo di scrivere un caso per un attore di alto profilo ed eccentrico, Johnny Nova, interpretato bene da James Van Der Beek. Ciò che ne deriva è divertente quando la casa di Johnny Nova esplode dopo che Ned se ne va con il suo pagamento quasi uccidendolo. Ned viene interrogato da Det Frizer ma lascia andare. Ned ritorna nel suo ufficio e sta per uscire quando Anton Protopov (Robert Maillet) chiede a Ned di trovare una donna che chiami Lexie Persimmon (Sienna Guillory) che lo ha scritto in prigione. La suspense / dramma elettrizzante si mescola magnificamente con la commedia.

La recitazione è stata superba, anche se Kretschmann, Lindo e Fichtner non devono fare molto nel film. Detto questo, i loro personaggi hanno ancora portato a termine i loro giochi e hanno reso i loro personaggi interessanti. Banderas è stato eccellente in questo film mescolando meravigliosamente una faccia seria con la commedia. Secondo me gli attori minori rubano lo spettacolo. Sam Elliott (Simon Kestral) che interpreta un miliardario recluso, Robert Maillet, un uomo enorme e spaventoso, interpreta un personaggio molto simpatico. Jimmi Simpson (Niels Geck) che interpreta lo scienziato principale per l'esperimento di Simon. Poi c'è Sienna Guillory, la bella attrice che alla fine il film ha rubato lo spettacolo con la sua bellezza e la sua recitazione. C'è anche Snoop Dog che interpreta un regista porno che ha fatto un buon lavoro e che ha sempre gradito le sue scene.

L'azione è stata molto rara, ma funziona per questo film. Trovo che la maggior parte dei film di Hollywood che escono ora provano a farmi venire le lacrime alle spalle. Posso capire perché la maggior parte degli americani ora non ha una lunga attenzione, quindi gli studios devono avere esplosioni, inseguimenti in auto o qualcuno che viene ucciso ogni cinque minuti. Penso che faccia male film che tolgono alla storia, agli attori e ai personaggi, il che rende un film buono in uno medio, o un film cattivo in uno medio. Il Big Bang non tenta di infarcire la violenza e l'azione in gola.Non è necessario, ha una bella storia, con una buona recitazione e una buona azione.

Nel complesso, questo è un film fantastico, e migliore di molti film usciti nei cinema di recente. Ho dato questo film a 5/5 stelle e consiglio a tutti di vederlo. Non penso che sarai deluso. Un investigatore privato (Antonio Banderas) viene assunto per trovare una spogliarellista mancante. Un semplice lavoro diventa complicato quando tutti quelli che fa domande finiscono per morire.

Posso immaginare Antonio Banderas che guarda questo copione e soppesa nella sua mente se lo vuole o no. Poi arriva alla scena del sesso, e dice, & quot; I'm in. & Quot; (E mi è stato detto che ha aiutato a lanciare Autumn Reeser, quindi questo lo rende ancora più probabile.) La sceneggiatura è interessante, a volte un po 'bizzarra, ma per Banderas è il copertoncino, di sicuro.Oltre a questo, nonostante sia il personaggio principale, è in realtà la parte meno interessante del film.

Il comunicato stampa mette a confronto il film con "Sin City". e & quot; Big Lebowski & quot ;. Posso vedere & quot; Lebowski & quot; in qualche modo, ma concorda completamente con & quot; Sin City & quot; confronto. Questa è stata la prima cosa che ho pensato dopo alcuni minuti di analisi dello stile. Il film usa angoli strani (a volte in un estremo pericoloso) e colori saturi. Ho pensato che in molte scene gli sfondi fossero ancora più belli dei primi piani o delle persone in essi.

Che dire dell'angolo della fisica? Ho visto molte lamentele online da persone che dicono che la trama non riguardava la fisica e che la stessa storia poteva essere raccontata con un argomento diverso. L'ho proposto al regista Tony Krantz e lui ha affermato chiaramente che la fisica non è solo centrale nella trama, ma è la trama stessa. Se non hai ottenuto questo, ti consiglio di dare al film una seconda visione.

L'affermazione di Snoop Dogg era profondamente filosofica, ma ritengo che non sia stata propriamente esplorata. Il sesso con gli uomini è uno dopo l'altro senza alcuna differenza reale? E se sì o no, come si inserisce questo messaggio nel film? Non lo so, ma per qualche ragione - forse il mio background in filosofia e studi sulle donne - questa frase mi è saltata addosso.

Anche il cast di supporto è impressionante. Voglio dire, Sam Elliott e James VanDerBeek? Incredibile. Autumn Reeser è davvero una gioia. Elliott era in realtà un po 'più debole del solito (penso che lavori meglio quando il suo ruolo è ridotto al minimo), ma non posso mai dire di no a lui o ai suoi baffi.

Devo chiamare l'accento di Banderas. Come scrisse un recensore, "il borbottio di Antonio Banderas era per lo più inintelligibile." Non sarei così duro, ma resta il fatto che mi mancavano molte delle sue battute perché non poteva liberarle. Posso capire il Gatto con gli stivali da "Shrek", quindi so che è in grado di parlare chiaramente ... questa è la mia unica lamentela.

Scegli questo. Grande film, colpi di scena molto buoni, con una miscela di intrighi e sesso che attirerà la tua attenzione. Il DVD e il Blu-Ray hanno alcune caratteristiche e se sei il tipo che ama i commenti audio (io lo faccio), il regista Krantz ti fornirà più di una buona parte di background ... THE BIG BANG è uno degli usi più affascinanti del colore sul film. È uno studio di progettazione grafica, esplorazione della tavolozza, editing furbo e manipolazione del film. E per questo solo il film offre intrattenimento. Non tanto si può dire appassire per la scrittura, la regia o la recitazione. È un bizzarro mix di film noir, fantascienza e vecchi film polizieschi che non riescono a finire con niente di nuovo, tranne il look.

'Un investigatore privato Cruz (Antonio Banderas) viene assunto per trovare una spogliarellista mancante (Sienna Guillory), ma il lavoro diventa complicato quando tutti quelli che le domande finiscono morti. Dalle cattive strade di Los Angeles al deserto desolato del New Mexico, Cruz deve vedersela con un brutale pugile russo, tre detestati del LAPD (Thomas Kretschman, William Fichtner, Delroy Lindo), un miliardario anziano (Sam Elliott) in cerca del Grande Bang, e la moglie incredibilmente splendida del miliardario. La soluzione al mistero costerà dieci vite, $ 30 milioni netti e potrebbe solo spiegare - beh - tutto. ' Sarebbe difficile riassumere meglio l'incarnazione. Toss in alcuni buoni cammei di Snoop Dogg, James Van Der Beek, Autumn Reeser, Rebecca Mader e Robert Maillet e hai un cast colorato senza molto da dire.

Nonostante la sua trama debole, il film prende vita da solo con sequenze di flashback che ci portano fuori dalla stanza degli interrogatori iniziali mentre Banderas racconta la storia - e stuzzica i poliziotti con la conoscenza dei diamanti. Il film sembra spesso una parodia di film sul crimine serio e come tale è divertente.

Grady Harp Questo film, in poche parole, è terribilmente cattivo.È solo un cattivo film poliziesco mescolato a fantascienza e romanticismo, non un buon genere di 3 generi! OK ecco il riassunto di base:

Antonio Banderas viene assunto da James Vanderbeek per trovare la sua ragazza spogliarellista, cercano in uno stripclub, la trovano, poi scompare di nuovo. Poi Banderas ha una piccola pausa dal suo lavoro e visita una piccola città nel deserto, dove incontra una cameriera che in realtà è una prostituta gratis. Hanno un 1 night stand e mentre stanno facendo l'amore canta un sacco di roba da nerd, poi scopre uno scienziato che dice che 2 fasci di protoni si scontreranno nel sottosuolo nel deserto, invertendo così il tempo all'inizio (sì, non l'ho fatto lo capisco, ma hey non sono uno scienziato ..........). Dice che devono tornare indietro nel tempo per vedere cosa è successo realmente nel Big Bang. Non dirò più, dovrai vedere tu stesso (cioè ........ se vuoi vedere il film che ti ho consigliato è stato male .......) Fisica. Phyyyyyyyyyyyyysics. Fisica. Fisica!

C'è molto in merito. L'impeto di questo film, per esempio, non è dissimile da quello di una pietra rotolante, e in seguito le persone si entusiasmeranno molto dei quark. Inizialmente The Big Bang si sforza di fare qualcosa di più di un impatto momentaneo, con il suo assemblaggio di vignette con diversi personaggi sordidi che non hanno un enorme senso fino a circa un'ora dopo, quando la tua mente si sarà spostata su domande come 'Davvero?', ' Perché Sam Elliott è vestito da Hulk Hogan? " e 'No, ma davvero?'

Così in debito con Raymond Chandler e Dashiel Hammett è che tutti sembrano intenzionati a velocità - borbottando le loro linee attraverso una nebbia di fumo in una stanza squallida mentre gli eventi del il passato recente è sezionato dai tre poliziotti (William Fichtner, Delroy Lindo e Thomas Kretschmann) che intervistano il detective privato sanguinante, ferito e temporaneamente cieco Ned Cruz (Antonio Banderas).Per cominciare, l'idea sembra essere quella di combinare il noir e il meschino squallido come si vede nella maggior parte dei romanzi di Carl Hiaasen, ma senza che si verifichi nulla di esplicativo. Alla fine, le cose diventano più chiare e allo stesso tempo diventano più strane. Non so se hai mai letto i vari fumetti di Vertigo di Ed Brubaker e Sean Phillips, ma The Big Bang prende le sue influenze noir e le gestisce attraverso un altro genere, come nel comico Sleeper. Mentre quello prende i supereroi adulti e lo aggiunge al mix, qui il tema dominante è quello della fisica delle particelle, consegnato in un mondo quasi onirico con tocchi di realismo magico. Leggere curve Le persone bruciano spontaneamente. Questo genere di cose. Ci sono indizi su ciò che verrà dopo.

La trama iniziale consiste nel fatto che Cruz venga assunto da un pugile russo per trovare la ragazza di cui si è innamorato quando è stato in prigione. Non l'ha mai incontrata e ha una sola foto e le sue lettere. Da questo il detective segue una serie di indizi che partono da Los Angeles fino a quando non si ritrova nel nuovo deserto messicano sulle tracce di Lexie Persimmon, la sirena il cui ritratto ha portato Cruz in tutti questi luoghi e con cui è irrevocabilmente colpito. Una volta atterremo nel Nuovo Messico e scoprirà un nuovo sottogenere di cameriera stravagante per spiegare tutto, mentre lei lo bombarda con tatuaggi e un corso accelerato in particelle subatomiche.

Questo, vedi, è il tema. Per come vedi, la ricerca di Lexie da parte di Cruz lo porta a Simon Kestral (Sam Elliott), un uomo che ha sognato un nuovo chip del computer mentre era su una tavola da surf e su un viaggio acido. Ora lo troviamo, come dice la copertina, come "un miliardario solitario e il suo fisico". Consideralo un avvertimento a tutti. Se diventi veramente, davvero, davvero ricco, allora ottieni un fisico libero. Niels Geck (Jimmi Simpson) sta aiutando Kestral a ricreare le condizioni del Big Bang sotto il deserto (stile Large Hadron Collider), perché vuole possedere la particella di Dio (questo lo renderebbe Dio. Probabilmente). Ci sono alcune bobine sull'amore che è l'altra particella di Dio, ma per fortuna non è troppo. Da questo punto, la trama si addensa, ma va bene, perché ora sappiamo qualcosa su cosa sta succedendo. Un po. Sicuramente il finale è opportunamente azzeccato, così che alla fine sei più che felice di seguirlo dopo l'inizio lento e oscuro.

Dove The Big Bang funziona meglio è con le sue immagini. Una volta che ti rendi conto che si tratta delle leggi fondamentali della fisica, ma è anche completamente felice di ignorarle se sembra interessante, inizi a ripensare ai momenti precedenti del film e le cose scattano al loro posto. Ciò che inizia come un orologio duro diventa un fondamentale orologio da guardare. Non solo questo, ma le sue qualità vagamente oniriche significano che la sua tavolozza di colori è varia e impressionante. Ogni scena è illuminata con un colore principale, conferendo al film un aspetto molto stilizzato e distintivo.

Il regista Tony Krantz è stato produttore di Mulholland Drive e produttore esecutivo di 24. Entrambi questi stili sembrano aver influenzato The Big Bang, con entrambe le ostentate stranezze che puoi sia abbracciare sia essere infastidito da ( Yo) e il fatto che contenga uno dei più grandi di tutti i tempi "Spara a qualcuno proprio in testa. Mi piace, giusto In. I momenti di The Head in termini di shock, brutalità spiacevoli e strane soddisfazioni post-evento. La sceneggiatura di Erik Jendresen, mentre si fa il bambù, contiene diversi risate ad alto volume, tra cui uno che mi ha parlato come un fan di Doctor Who quando una donna cade stringendosi la caviglia mentre corre via, e Banderas mormora 'Un tale cliché.'
Tutto sommato, penso che questo potrebbe essere un tantino marmite per alcuni gusti, opinioni polarizzanti. Il suo primo tempo non mi è piaciuto molto, la seconda metà l'ho amata. Se lo fai così lontano, richiede di essere riascoltato per dare più senso a tutto e per cogliere altri tic visivi. Chi di voi ha grandi redditi disponibili o nient'altro per cui vivere dovrebbe probabilmente azzardarlo e acquistare il DVD. A private detective is hired to find a missing stripper, but the job turns complicated when everyone he questions ends up dead. From the mean streets of Los Angeles to the desolate desert of New Mexic

b0e6cdaeb1

the New Warriors italian dubbed free download
Attento sicario: Crown in caccia full movie download in italian hd
Scholar Who Walks the Night full movie hd 1080p
Corsa a Witch Mountain 720p torrent
Le spie della porta accanto download movie free
C : C Cube movie download hd
Ben Delubyo full movie free download
The Karate Dog download completo di film in italiano
Download Dead bang - A colpo sicuro full movie in italian dubbed in...
Maruthamalai dubbed italian movie free download torrent

Views: 5

Comment

You need to be a member of Wu-World.com to add comments!

Join Wu-World.com

Social Networks

WU RADIO MOBILE APP

 

© 2019   Created by Wu-Tang Management and Wu-Tang Clan. Copyright 2018 An Official Wu-Tang site.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service