Iris ->>->>->> http://urllie.com/on9y5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Iris 2 / Iris II / Iris; Nuova generazione & quot; è l'attesissimo seguito del suo omonimo spettacolo KTV. Se non si ha familiarità con questa serie, può essere sintetizzata sommariamente come una sorta di mash up tra un melodramma coreano televisivo standard e lo spettacolo americano "24". Mentre pensavo che il precursore del 2009 fosse uno spettacolo fantastico per la maggior parte, non si può dire lo stesso di Iris 2.

SPOILERS AHEAD!

Ecco la tua storia: Questo lo spettacolo inizia con un goffo e inutile rifacimento di quello che è successo nella serie originale di Iris + il film Iris terribilmente inutile. Quindi si verifica una scena d'azione iniziale incredibilmente stupida, seguita da una noiosa storia a ritroso e un montaggio di formazione in corso, in cui ci viene presentato il nuovo cast di personaggi e trama. La trama principale è iniziata e le cose peggiorano rapidamente da lì.

Questo spettacolo ha una serie di problemi, tra cui il fatto che sia scritto male e che presenti una trama molto debole. La tua trama si concentra sul modo in cui il personaggio di Baek San è improvvisamente la chiave di tutto ... Beak San ha servito il suo scopo nella serie originale come il sinistro leader NSS con secondi fini, ma era davvero più di un personaggio di supporto non degno di essere un protagonista punto focale in una storia continua. In & quot; Iris 2 & quot; tuttavia, ora è apparentemente un tipo di incompreso bravo ragazzo / mente che alla fine si suppone che faccia da tifo, mentre distribuisce gli indizi necessari per far avanzare la trama. Ha in programma di distruggere definitivamente Iris, mentre il resto dei bravi ragazzi cerca di impedire che un'altra bomba nucleare venga fatta detonare a Seoul (di nuovo). Baek San diventa ancora più cruciale per la storia quando in seguito rivelerà di essere (SPOILERS) il padre scomparso da tempo del nuovo top field agent presso l'NSS; questa è solo una brutta sceneggiatura e una cattiva narrazione, comunque tu la tagli.

Alcuni altri personaggi dello show precedente sono stati portati indietro per cammei o anche in ruoli secondari minori, che erano tutti inutili aggiunte al cast ; il vecchio vecchio criminale da laboratorio criminale NSS che vorresti tenere lontani i tuoi figli, il capo della sicurezza nordcoreana in un ruolo più limitato rispetto a "Iris 1", un tipo di politico o due, ecc. .. Ci sono anche altri legami di personaggi a & quot; Iris 1 & quot ;, come un nuovo personaggio che interpreta la vendicativa sorella di Sun Hwa; niente di tutto ciò era necessario o ha avuto un impatto positivo sulla storia.

Altri problemi: 1. Elicotteri falsi e colpi di aeroplano, accelerati inseguimenti di autovetture a velocità fotogrammi, battaglie a pistole lente e scontri con camma traballante , certamente non lo fanno alcun favore dal lato dell'azione delle cose fuori dal cancello ... anche se lo show alla fine & quot; smarten up & quot; sulle sue scene d'azione alcune, quindi non sembra sempre un po 'affrettato CGI crap fest.

2. Le stesse storie sono ripetute fino alla nausea; ci devono essere almeno una mezza dozzina di scene che coinvolgono persone che vengono rapite o catturate fino a quando non possono essere successivamente scambiate per qualcun altro nel prossimo episodio. Inoltre, un certo numero di personaggi cambia i lati e / o cambia comportamento nel corso di questo spettacolo per vari motivi (apparentemente per i capricci di qualunque revisione di script casuali usciti in un particolare giorno di riprese). C'è anche una notevole quantità di trofei tipici del melodramma coreano che in realtà non appartengono a questo tipo di spettacolo ... cioè. vittime di amnesia, linee di sangue segrete, potenziali problemi al cervello, ecc ...

3. Forse il problema più eclatante è il casting imperdonabile del tizio dai capelli gialli che parla inglese come lo scagnozzo principale dell'IRIS. Come regola generale, Anglo Saxons / Westerners / White People nelle produzioni coreane (così come in altre produzioni asiatiche) sono spesso ritratti come caricature risibili (e spesso in modo offensivo, se non addirittura razzista borderline) ... Come un americano, io Non sono offeso da questo, perlomeno, e piuttosto lo paragono a una specie di ricompensa karmica per tutti i limitati ruoli stereotipati che Hollywood ha offerto agli attori asiatici e agli altri; attrici in generale nel corso degli anni. Tuttavia, un ruolo importante in questo modo nella tua azione moderna K-drama è un errore eclatante IMO; ogni volta che questo ragazzo appare sullo schermo, si verifica una scena che rovina il disastro mentre grugnisce il suo dialogo in inglese con una voce monotona a malapena udibile, mentre indossa un'espressione che può essere meglio descritta come un ghigno stitico. Peggio ancora è il fatto che molti dei principali membri del cast coreano devono interagire frequentemente con questo ragazzo SOLO in inglese, e alcuni di loro sono peggiori di altri per quanto riguarda il successo effettivo di questo.Ognuno di noi ottiene i propri punti per la maggior parte, ma, a spese dell'abilità delle stelle coreane di esprimere al meglio le proprie emozioni e mostrare un maggior numero di recitazione, se gli è stato concesso di eseguire queste scene nella loro lingua madre. Tutto ciò si traduce in alcune interazioni molto dolorosamente povere in tutto ciò che si suppone essere "significativo" & quot; scene tra la maggior parte dei giocatori principali della storia. Questo è altamente problematico, e davvero irritante considerando che potrebbe essere facilmente risolto semplicemente colando il cattivo principale nel tuo programma televisivo coreano con qualcuno che in realtà era coreano e / o parlava coreano.

4. Il cast principale sembra per lo più "fuori luogo" ... li ho già visti tutti in precedenza e di solito tutti si sono impegnati in un lavoro formidabile ... non qui però; sembrano confusi, insicuri di quali siano i loro ruoli, ecc ... Tuttavia non è colpa loro; hanno fatto il meglio che potevano con il cattivo complotto e la scrittura con cui avevano a che fare.

Bottom Line: Questo spettacolo è mal concepito, mal programmato e mal eseguito. Questo è, nel migliore dei casi, un debole spettacolo di K-drama tutto da solo, ed è un'enorme delusione e un enorme fallimento rispetto al suo predecessore. Il finale puzza piuttosto male ... Non posso assolutamente raccomandare questo spettacolo!

5 su 10 stelle è quello che sto dando! SPOILERS AHEAD!

& quot; Iris & quot; è lo show televisivo coreano che è stato trasmesso nel 2009. È il tuo formato di serie televisivo melodrammatico coreano di base, solo che è infuso con una quantità significativa di azione e amp; Penso che l'idea alla base di questa serie, per dirla senza mezzi termini, fosse quella di convincere alcuni ragazzi che amano i film d'azione / spy a sintonizzarsi su un genere che è quasi esclusivamente orientato ad attrarre spettatori femminili per natura . A giudicare dai super alto livello nazionale del programma (quasi il 40% di tutti gli spettatori della TV coreana guardavano questo spettacolo prima che finisse), direi che i produttori hanno raggiunto il loro obiettivo e poi alcuni. Iris è stato un enorme successo per gli standard KTV che ha presto dato vita a uno spin-off show, un film, parla di una seconda stagione (che raramente accade in questo mezzo), ecc ... Gli spettatori lo hanno amato immediatamente (come ho fatto io), ed è facile per vedere perché; è spesso una serie televisiva avvincente che è terribilmente difficile da guardare lontano!

Il paragone più vicino a questo spettacolo è probabilmente la serie TV americana "24" ... Penso che sia un paragone piuttosto equo, ma sarebbe un disservizio per entrambi "Iris"; & Amp; & Quot; 24 & quot; per dire che sono troppo simili tra loro per fare un solo grumo ... c'è molto spazio nel mondo per entrambi. In realtà paragono & quot; Iris & quot; anche se più del lungometraggio però ... anche se un film che va avanti e avanti; andando. I valori di produzione sono attraverso il tetto; varie ambientazioni esotiche, fantastiche cinematografie, sparatorie e scene d'azione ... non hanno badato a spese (per una serie televisiva), e sicuramente vengono visualizzate sullo schermo.

Ciò che non può essere trascurato è che questo spettacolo è, a il suo nucleo, una soap opera ... È una soap opera ad alto numero di ottani, ma comunque una soap opera. Ho visto una tonnellata di serie di melodrammi coreani nel corso degli anni ... alcuni ho adorato, alcuni mi hanno fatto gemere in finta agonia, e ovunque tra ... ... ma non ne ho mai visto uno simile a questo spettacolo. Cerca di avere il meglio di entrambi i mondi, e riesce a farlo abbastanza bene nel suo periodo di esecuzione.

Ecco la tua storia: Due marines che sono amici vengono reclutati dal NSS (che è carino molto l'equivalente sudcoreano degli Stati Uniti CIA / NSA). Mentre sono lì, incontrano l'interesse amoroso primario che è il capo della sezione secondaria responsabile della loro formazione. I 2 amici prendono rapidamente i loro nuovi posti di lavoro come agenti segreti e vengono presto impiegati sul campo. Le cose cominciano ad andare male quando vengono mandate in una missione importante, e i 2 amici scoprono che sono pedine da usare o sacrificare se necessario.

Il NIS è principalmente impegnato a trattare con il loro Nord Le controparti coreane, ma presto diventa chiaro che dietro le quinte Iris c'è una organizzazione ombra al lavoro ... l'obiettivo di Iris è troppo vicino alle 2 Coree (e alle altre nazioni) l'una contro l'altra, così da poter trarre profitto e aumentare al potere del mondo.

Dopo la pasticciata missione dei 2 amici / protagonisti, questo spettacolo si riduce sostanzialmente a scoprire lentamente quali sono le motivazioni di tutti, chi lavora per chi, chi alla fine è buono e chi alla fine il male, ecc ... Lungo la strada, c'è la tua principale trama d'amore, la trama principale dell'amicizia, persone buone e persone malvagie, personaggi che si riconciliano con se stessi e gli altri nel tempo riguardo a ciò che credono sia giusto e sbagliato, ecc ... ( tutto ciò è familiare Tratti distintivi melodrammatici coreani).

Cosa non ti piace di questo spettacolo? ... Non molto onesto! È molto divertente e molto avvincente. Avrebbe potuto essere un po 'più breve, e il casting TOP è stato un po' un passo falso secondo me (scusate signore); semplicemente non è un cattivo ragazzo imponente. Il resto del cast è davvero bravo nei loro ruoli (guidato da Lee Byung Hun, il protagonista principale, che è semplicemente fantastico).Vorrei anche notare che ho sempre adorato il fatto che non ci sia una chiara delineazione tra & quot; star del cinema & quot; e & quot; Attore TV & quot; nelle produzioni coreane ... attori e attrici principali vanno avanti e indietro tra i 2 mezzi apparentemente a loro piacimento, e ciò rende alcune prestazioni formidabili quando potresti essere propenso a aspettarti di meno da quando "stai solo guardando uno show televisivo". />
Altamente guardabile ... che sia per il tipico melodramma e amp; intrigo inerente a questo genere di KTV, o per le elettrizzanti battaglie con le pistole nelle ore di punta del centro di Seoul, o per la storia e l'animazione; performance, o per qualsiasi cosa e ovunque nel mezzo.

Bottom Line: 8 su 10 stelle! ... Molto consigliato! Troppo dramma, troppo piagnucolio, troppi primi piani, troppi faticosi zoom-in, troppe lacrime di cipolla, troppe canzoni d'amore tristi, regalità e recitazione storti, troppo lunghi. Così deludente. Alcuni attori davvero bravi, ma lo spettacolo non è all'altezza delle aspettative ...
Una splendida miniserie dalla Corea del Sud su "NSS" (il servizio segreto sudcoreano). Scusatemi se lotto con i nomi dei personaggi (o degli attori), ma diverse esibizioni sono piuttosto sorprendenti. Lo sviluppo del personaggio e le relazioni sono superbe, l'ironia si verifica spesso, e c'è molta azione per abbinare le dolci scene più lente che mostrano la storia d'amore in via di sviluppo tra Choi Seung-Hee, il grazioso leader del Servizio, e Kim Hyun-Jun, un stallone reclutare al servizio di spionaggio. Parla di amanti stellati! Si separano, si trovano l'un l'altro e poi perdono traccia dell'esistenza l'uno dell'altro per mesi, ma solo dopo alcune connessioni molto vicine. È uno di quelli: "HEY! HEY! Guarda alla tua destra - è ancora viva ... HEY! HEY .. Oh No ..! ' Cose sentimentali inaspettate quando stai guardando una spia dal cuore freddo & amp; show di intrighi.

Anche IRIS ha un carattere 'cross-over' (è un termine che ho inventato, a proposito, quindi credimi se lo usi!): un personaggio che cambia i lati, per alcuni ragione, per aiutare il protagonista. Esempio: il cowboy che si libera dai ricchi cittadini in "SHANE" e cavalca per avvertire SHANE dell'imminente agguato. In IRIS, è una bella agente nordcoreana che cade in disgrazia con i suoi capi, e si unisce a Hyun-Jun nella sua ricerca per arrivare al fondo di questa cospirazione dell'IRIS (dopo alcuni tentativi di ucciderlo, ovviamente). />
Anche nello spettacolo c'è uno di quei tipi di superassassini, la cui presenza imminente è segnalata dalla fotocamera che mette a fuoco i suoi caratteristici stivali da cowboy. Un sacco di combattimenti di pugni e sparatorie per andare con alcuni inseguimenti in auto ben organizzato. Un sacco di doppie croci e colpi di scena. Ha tutto ciò che l'azione in prima serata della rete degli Stati Uniti NON ha. Come ho detto, corri - non camminare - per mettere a punto questa cosa. Sto scrivendo questo all'inizio di dicembre: se hai tempo morto questo mese, aggiungi IRIS alla mini-serie che dominerà il tuo tempo, invece di schiarimento della neve. Rassegna della prima stagione:

IRIS è stata una serie TV coreana molto popolare che ha preso la forma di un thriller di spionaggio. Il film si concentra in egual misura su sequenze d'azione esplosive e frenetiche insieme a numerose e complesse interazioni tra personaggi lungo il percorso. Ho visto la prima stagione dello spettacolo, che comprende venti episodi incentrati sul personaggio principale di Lee Byung-hun. La storia salta nel vivo dell'azione sin dal primo istante e rimane veloce su tutto il percorso, anche se ho pensato che venti episodi fossero pochi. Ciò che mi ha sorpreso è stato il budget ridotto dello show. L'obbligo di mettere in scena scene di combattimento regolari in ogni episodio significa che la produzione ha un aspetto digitale a buon mercato, a volte, e uno o due pezzi di musica che vengono ripetuti più e più volte durante i venti episodi (musica che pulsa durante i bit di azione, una canzone di formaggio durante le scene romantiche). C'è imbottitura e c'è melodramma e romanticismo, ma generalmente questa è una tariffa guardabile ed eccitante. Il regista fa la maggior parte dell'idolo del matinée della sua star e ci sono così tante svolte che ne perdi rapidamente il conto in mezzo al caos. Pensa a una versione coreana di 24 o SPOOKS e sarai vicino, ma IRIS è un prodotto della sua stessa nazione e come tale ha una voce tutta sua.
The National Security Service (NSS) is a secret South Korean black ops agency that takes on a secret terrorist organization, called IRIS.

b0e6cdaeb1

Total Recall - Atto di forza download movie free
The Raid movie download in hd
Borsalino co. movie download hd
The Transformers movie in italian free download
Download the Rocky Handsome full movie italian dubbed in torrent
I guerrieri dell'anno 2072 online gratuito
italian movie dubbed in italian free download Burn notice - Duro a ...
Lies and Illusions - Intrighi e bugie online free
Goodachari 116 movie download in hd
Il re di Hong Kong film completo in italiano download gratuito hd 720p

Views: 2

Comment

You need to be a member of Wu-World.com to add comments!

Join Wu-World.com

Social Networks

WU RADIO MOBILE APP

 

© 2019   Created by Wu-Tang Management and Wu-Tang Clan. Copyright 2018 An Official Wu-Tang site.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service