Hospital Central ->>> http://urllie.com/oml2s

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Più successo di & quot; ER & quot; in televisione spagnola, & quot; Hospital Central & quot; è diventato una delle serie con più audience in prima serata spagnola negli ultimi anni. È molto simile alla serie americana in molti modi, ma sa come seguire un proprio stile. Tra il lungo cast María Casal, Rosa Mariscal, Ángel Pardo e Jordi Rebellón possono essere citati, sono alcuni dei motivi per spiegare come questa serie TV sia in grado di attrarre così tante persone. Buona recitazione e argomentazione episodio per episodio. Da non perdere.
Guardo questo spettacolo dalla terza stagione e non posso perdere un singolo episodio.

Alcuni dicono che è molto simile allo show americano "ER", ma non posso essere in disaccordo di più, Sono anche un grande fan di & quot; ER & quot; e c'è una grande differenza tra i due spettacoli, & quot; ER & quot; si concentra di più sull'interno del pronto soccorso e vediamo i pazienti solo quando entrano nell'ospedale, e solo poche volte seguiamo il loro futuro, ma nell'ospedale centrale, vediamo le vite di quei pazienti e persino guardiamo i loro incidenti e le circostanze che li hanno portati all'ospedale, ci sono molti più colpi esterni e buone scene d'incidente, & quot; ER & quot; vive principalmente da scene girate in studio.

Anche in & quot; ER & quot; c'è un discorso molto più tecnico ed è quasi sempre girato in un ambiente frenetico, Hospital Central è molto più accessibile in termini tecnici e il suo ritmo è molto più lento. Confesso di non essere stato un avido & quot; Hospital Central & quot; osservatore fino a poco tempo fa. Fino ad allora ero stato più attratto dalle offerte dei canali rivali, ma alla fine ho deciso di provarlo.

Ora, mentre gli episodi passano, mi dispiace solo aver perso quasi tre anni e sei stagioni di questa grande serie. Inoltre, continua a migliorare nel tempo, una cosa che si può dire di pochissime serie TV oggi. Le somiglianze tra questo e & quot; ER & quot; sono innegabili, ma solo in superficie. All'inizio avrebbe potuto seguire le orme della sua controparte americana, ma presto ha conquistato il proprio posto e la propria personalità.

Gli attori sono andati e venuti, ma sono stati ben sostituiti da grandi attori. È impossibile nominare tutti i grandi attori che mi hanno impressionato per tutte le stagioni, ma direi che Jordi Rebellón, Rosa Mariscal, Amaia Lizarralde e Alicia Borrachero sono stati i miei preferiti di tutti i tempi. Anche il cast di supporto e ospite è eccezionale, ed è una gioia vedere i nostri attori veterani e dimenticati apparire in episodi anche se solo per pochi minuti.

Voto complessivo: 8/10 È stato detto così tante volte che questa serie televisiva spagnola è una copia di "E & quot; (noto come "Urgencias" nella TV spagnola) che molte persone continuano a dire che questa non è una seria produzione televisiva.

Le persone hanno ragione quando dicono & quot; ER & quot; è stato rilasciato molto prima di questo, e, OK, & quot; Hospital Central & quot; è molto meno costoso della serie TV americana, ma ciò non significa che questo sia un cattivo clone spagnolo di "ER". Direi che & quot; Hospital Central & quot; è molto più divertente e facile da capire rispetto alla serie americana, e non direi nemmeno che questa è una "versione" & quot; di & quot; ER & quot ;, perché penso che questa serie TV sia piuttosto originale e nessun personaggio su di esso rimanga una qualsiasi delle serie americane. E non c'è bisogno di dire che le storie raccontate in & quot; Hospital Central & quot; sono molto diversi da quelli di "ER", in questa serie non ti perdi mentre cerchi di capire cosa è successo alle persone in ospedale, e non senti sempre strani vocaboli da parte di medici e infermieri. Questa serie ha un altro buon punto, non è troppo drammatizzata come & quot; ER & quot; e le storie di solito non sono così melodrammatiche come nelle serie americane.

Il cast di & quot; Hospital Central & quot; è abbastanza buono: María Casal (Elisa) e Jordi Rebellón (Vilches) danno buone prestazioni, e anche gli attori non così noti come Ángel Pardo (Rusti) e Antonio Zabálburu (Javier) sono bravi. La serie è migliorata da quando Alicia Borrachero (Cruz) e Leticia Dolera (Miriam) fanno parte del cast. Forse Amaia Lizarralde (Cristina) e Rosa Mariscal (Andrea) danno prestazioni meno rilassate, ma non sono così male come si dice. Il cast di questa serie TV merita migliori recensioni dai giornali.

Alcune persone devono fermarsi e pensare che se questa serie ha oltre 5 milioni di spettatori ogni settimana non può essere così male come si suol dire. Lo darei all'8 / 10. Hospital Central è un programma molto interessante che si trova in un pronto soccorso di un ospedale chiamato Hospital Central da qualche parte a Madrid (credo).

Mostra diversi casi di pazienti, le sensazioni di diversi medici, infermieri, ecc., e le loro famiglie, con nuove trame originali ogni settimana.

Sarebbe esatto dire che molte delle cose che accadono sono improbabili * spoiler * come Vilches e molti altri medici ammalarsi di cancro, ma molti dei casi sono cose che accadono ogni giorno da qualche parte nel mondo, a volte molto duro e talvolta ben fatto che mi ha fatto piangere, ad esempio * spoiler * una volta che un ragazzo con la sua banda ha preso i freni della macchina di un'insegnante incinta, l'insegnante perde il bambino, il marito dell'insegnante va a colpire questo ragazzo e questo ragazzo scopre di avere un glaucoma (cancro negli occhi). Tuttavia, a differenza di quello, è stato ben fatto e è riuscito a farmi piangere (come ho già detto), qualcosa che non molti film o serie riescono a fare.

Questa è l'unica serie che guardo ogni singola settimana senza eccezioni. Probabilmente troverai, come me, che ti agganci !!! I miei dottori preferiti sono Vilches, Cruz e i loro figli (Alejandro, Guille, Candela e la nuova piccola Maria). Penso che siano tutti dei grandi attori che rendono il programma ancora più credibile.
Elisa, Vilches, Javier and Esther, among others, work together in a hospital in this TV drama. Each episode shows how Doctors and nurses interact.,.,The work and lives of doctors and nurses in a Spani

b0e6cdaeb1

Off Sides 2016 720p torrent
Spia e lascia spiare full movie hd download
italian movie dubbed in italian free download Sei giorni sette notti
At the End of the Day - Un giorno senza fine movie free download hd
Captain Nawab online gratuito
Mutant Hunt full movie hd 1080p download kickass movie
Hellboy Animated: Sword of Storms download
Masha e Orso full movie hd download
Mr. Bond full movie download in italian hd
My Own Worst Enemy movie download in hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of Wu-World.com to add comments!

Join Wu-World.com

Social Networks

WU RADIO MOBILE APP

 

© 2019   Created by Wu-Tang Management and Wu-Tang Clan. Copyright 2018 An Official Wu-Tang site.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service