Be-Reham >>> http://urllie.com/p06pp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Be Reham (spietato) è un buon thriller socio-criminale che funziona perché il regista ha dato il massimo trattamento logico alla trama e al suo aspetto caratterizzante che non piacerà alle persone che amano (o hanno l'abitudine) di sorvegliare i migliori film. Tuttavia, mi è piaciuto quando l'ho visto in TV perché la caratterizzazione logica e la narrativa realistica mi hanno affascinato. Inoltre, il messaggio relativo all'immagine di un poliziotto diligente mi è sembrato anche esemplare perché il nostro paese ha dovuto affrontare l'immagine-crisi della maggior parte delle figure pubbliche e salvo eccezioni, nessuno è tenuto in grande considerazione dalla gente comune. />
La trama di Be Reham ruota intorno a Sanjeev Kumar, il commissario di polizia e Shatrughan Sinha, il suo ispettore subordinato che è il suo devoto e lo tiene sempre in grande considerazione. Il poliziotto onesto e rispettoso Sanjeev sostiene che i poliziotti non sono civili ordinari e per fare il loro dovere alla perfezione dovrebbero fare attenzione alla loro immagine pubblica. Dà questa lezione a Shatrughan quando lo trova mentre si gode il vino, cenare e ballare con la sua amata Reena Roy e altri. Tuttavia Sanjeev stesso deve affrontare il dilemma di seguire la legge della terra o di mantenere la sua immagine (che sente, rappresenta l'immagine di tutto il dipartimento di polizia) quando accidentalmente un personaggio cattivo viene ucciso da lui nella casa della sua ex-fiamma Mala Sinha, che era stato guidato dalle circostanze a diventare una prostituta. Mala lo ferma a chiamare la polizia e gli chiede di andarsene per stare lontano da qualsiasi tipo di scandalo che possa offuscare la sua immagine. Tuttavia, dopo essere stata arrestata dopo la sua partenza, Mala sente che potrebbe non essere in grado di sopportare l'interrogatorio della polizia e rimane la possibilità di rivelare il nome di Sanjeev. Per evitare qualsiasi verosimiglianza, si suicida nel blocco della polizia. Ufficiale investigatore, Shatrughan trova alcuni indizi che suggeriscono che una grossa pistola del suo stesso dipartimento potrebbe essere coinvolta in questo caso di omicidio. Tuttavia rispetta così tanto Sanjeev da sospettare che tutti tranne lui. Un'altra traccia parallela nel film è del compagno di college di Sanjeev, Kader Khan che ora è un grande contrabbandiere e coinvolto anche in altre attività illegali. Cerca di corrompere Sanjeev ma il suo stesso atto lo porta a sospettare di Sanjeev. Dopo aver ricevuto informazioni sulle sue vere attività, Sanjeev lo insegue. Nel climax pieno di azione legato al rapimento di un grande scienziato indiano di Kader Khan, Sanjeev viene ucciso ma non prima di aver inviato la sua lettera per la confessione dell'omicidio nella residenza di Mala a Shatrughan.

Questo thriller d'azione criminale è bello da guardare grazie alla narrazione logica e al layout logico. Da nessuna parte è esagerato e tutte le scene relative al dipartimento di polizia sono state eseguite in modo convincente (il che, a mio avviso, è stato davvero eccezionale in quel periodo). Non c'è nessuno più grande della vita e il cattivo con le sue attività e manierismi è assolutamente affidabile e convincente. Sì, possiamo immaginare vedendo Kader Khan ei suoi movimenti come potrebbero apparire i veri contrabbandieri e traditori della vita. Nel film sono state prese pochissime libertà cinematografiche. Oltre alla canzone e al ballo della coppia romantica di Shatru e Reena, la sequenza della performance di una signora Quawwaal (Moushumi Chatterjee) organizzata per far emergere il testimone oculare (Keshto Mukherjee) dal suo nascondiglio è l'unica grande cinematografia libertà presa per spingere la storia. Altrimenti tutto è realistico. Shatrughan sta indagando i suoi anziani riguardo alla loro ubicazione sulla notte dell'omicidio, è un esempio di presentazione realistica delle cose. Se inizi a goderti il ​​modo realistico di raccontare la storia delle indagini sul crimine e dell'azione della polizia, questo film si rivelerà completamente avvincente per te. Fai solo attenzione alla scena di Kader Khan che visita il suo cliente, Helen in straniero e ti renderai conto di come la gente del mondo del crimine parla e si comporta. Niente trucchetti, dialoghi inutili, niente fuoribordo; tutto naturale come ci si aspettava da individui in carne ed ossa.

Come era la tradizione in quel periodo, il regista ha mantenuto il personaggio del Sindaco ispettore Malpani (I.S. Johar) che fornisce risate. Tuttavia, il regista è abbastanza cauto da non ridurlo a un personaggio generoso. Fa cose serie come parte del suo dovere assegnato dai suoi anziani e viene sacrificato nelle mani dei contrabbandieri durante il servizio. Quindi l'aspetto della realtà non è compromesso nemmeno sul suo fronte.

Sono sempre stato un fan di Sanjeev Kumar. E Be Reham è più o meno un film di Sanjeev Kumar solo, uno dei più grandi attori che Bollywood abbia mai presentato. Era una leggenda della recitazione. Anche questo film è stato più o meno portato da lui sulle sue spalle solitarie. Kader Khan, I.S. Johar e Keshto Mukherjee insieme a Moushumi nel suo cameo, hanno fatto bene. I deludenti sono Shatrughan Sinha, Reena Roy e Mala Sinha.

La musica è così così. Tuttavia i Quawwali raffigurati su Moushumi sono buoni. Gli aspetti tecnici e le scene d'azione nel climax sono buone. Il film non è stato eccessivamente trascinato, considerando le norme di quel periodo. I dialoghi sono anche OK e si integrano perfettamente con la trama naturale.

Molti registi di Bollywood consigliano al pubblico di lasciare il cervello nelle loro case prima di partire per il teatro, per godersi il loro cosiddetto film divertenti. Tuttavia, questo film può essere apprezzato mantenendo il tuo cervello con te. A tutti gli amanti dei film polizieschi della polizia sarà sicuramente piaciuta questa saga logica.

c6335bc054

Johan Falk: Tyst diplomati movie in italian dubbed download
High Heels and Low Lifes full movie download in italian
The Contract online gratuito
Dragon Ball Z: Plan to Eradicate the Saiyans online free
Godzilla contro King Ghidorah movie in italian dubbed download
Shaolin Traitor
Episode 4.5 full movie hd 1080p
Bubuki buranki hd full movie download
UIWP Entertainment download torrent
Boda y venganza full movie online free

Views: 0

Comment

You need to be a member of Wu-World.com to add comments!

Join Wu-World.com

Social Networks

WU RADIO MOBILE APP

 

© 2019   Created by Wu-Tang Management and Wu-Tang Clan. Copyright 2018 An Official Wu-Tang site.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service