L'Adidas Iniki Bianche Store Scontate è un ottimo inizio. È una miscela perfetta di estetica d'epoca e tecnologia moderna che molti di noi sono veramente diggin '. Alla ricerca di creare ancora più fanfare sul modello, le versioni collaborative del modello sono in corso di lavoro. Oggi prendiamo un primo sguardo al NEIGHBORHOOD x adidas Iniki Runner Boost. La NEIGHBORHOOD x adidas Iniki Runner Boost è disponibile in un semplice schema di colori in bianco e nero. La maggior parte della scarpa viene in Black, che accade anche per includere l'intersuola Boost. I colpi bianchi sono indicati sulla suola così come sul marchio sulla linguetta, tallone e pannelli laterali. La maglia e la suede costruiscono la parte superiore, mentre il contatore del tallone sembra essere fatto in modo TPU.

Il nuovo Adidas Iniki Nere a prezzi ridotti ha fatto i suoi ieri i suoi debutti dibattito in una manciata di colori e una di quelle coppie che è caduto è stata questa versione Grigio / Bianca che vediamo di sopra. L'adidas Iniki Runner prende ispirazione dagli anni '70 in esecuzione della cultura e presenta un con struttura in pannelli di rete a due vie stretch con sovrapposizioni di camoscio d'epoca, rifinito con una linguetta lucida. Aggiungendo un certo fascino moderno è l'intero intersuola a tutta lunghezza per un comfort ottimale. Questa coppia è stata coperta in grigio per la maggior parte della parte superiore con i pigiami, la linguetta, il rivestimento interno e la suola. Colpi contrastanti di bianco poi appollaiate sulle tre strisce di branding, la linguetta del tallone e l'intersuola di Boost.

Il nuovo Adidas Iniki Rosse promozioni ha debuttato il mese scorso. La maggioranza della folla amava la combinazione del fascino d'epoca della scarpa accoppiato con l'intersuola Boost. Le coloranti che sono state rilasciate inizialmente sono state limitate, ma sembra che in futuro avvengano più opzioni che scaturiscano negli Stati Uniti. Quello che vedete di seguito sono nuovi coloways imminenti dell'iniziativa adidas Iniki Runner Boost. Come accennato in precedenza, l'adidas Iniki Runner Boost è un nuovo modello adidas caduto che ha l'aspetto di un retro '80s corridore ma è posto sulla parte superiore dell'innovativa innovativa Boost. Con la stagione primaverile in mente, alcuni coloranti hanno l'atmosfera pastello a loro, mentre altre offerte neutre, come il blu e il grigio navy sono anche a disposizione.

L'Adidas Iniki Grigie Prezzo Basso ha appena debuttato quest'anno e sta già ricevendo un aggiornamento con una nuova versione primeknit. In questa anteprima, la parte superiore nylon del modello viene sostituita da primeknit per un aspetto più moderno. Gli accenti della pelle scamosciata sono inoltre posizionati sulla linguetta e sul tallone, come è tutto sormontato da un rivestimento bianco intramezzato Boost e suola in gomma nera. Guarda l'adidas Iniki Runner Boost Primeknit per debuttare nei negozi di adidas e online in breve. Clicca e segnali il nostro sito Air Jordan 32 Rosso Corsa ora per le ultime informazioni sul rilascio della scarpa e aggiornamenti e immagini aggiornate. Pensieri sull'adidas Iniki Runner PK? Ti senti il ​​nuovo aspetto?

Sapevi che stava venendo. Era solo una questione di tempo. Ma per essere sincero, questa versione dell'Adidas Iniki Rosa in Offerta è scesa più presto di quanto ci aspettavamo di più. Sopra troverai la prima versione di Primeknit dell'adidas Iniki Runner. Mi occuperò di nominare questa sneaker l'adidas Iniki Runner PK. Questa versione del Iniki Runner ottiene un aggiornamento moderno sostituendo la giacca dall'aspetto vintage, di solito realizzata in maglie e camoscio, con una nuova costruzione Primeknit. In questo modo, questo Iniki Runner non ha più l'aspetto e la sensazione della vecchia scuola che molti di noi stavano sentendo. Accompagnando il Primeknit ci superiamo l'uso della camoscio sul tallone, la lingua e l'eyestay.

Views: 1

Comment

You need to be a member of Wu-World.com to add comments!

Join Wu-World.com

Social Networks

WU RADIO MOBILE APP

 

© 2017   Created by JOHN 'HENRY' FORBES.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service